16/06/2026
🌿 CI VEDIAMO NELLA FORESTA DEL CANSIGLIO 🌿
Il 27 e 28 giugno saremo al Cansiglio InVita – Festival della Salute Planetaria, immersi nella splendida foresta del Cansiglio (TV), per vivere insieme La Cura della Natura, il nostro format guidato da Susanna Cro .
📍 Cansiglio InVita – Festival della Salute Planetaria
📅 Sabato 27 giugno | ore 15.00 – 18.00
📅 Domenica 28 giugno | ore 14.30 – 17.30
🚶♀️ Una camminata consapevole tra alberi dove sperimenteremo silenzio e ascolto, la presenza nel corpo, nel cuore e nella mente, aprendoci al sentire profondo e alla connessione con la natura.
✨ Lungo il percorso avremo con noi:
• testi ispirativi
• pratiche di respiro e meditazione
• momenti di ascolto e condivisione
• suggestioni per coltivare benessere, pace e armonia
Un’occasione per riscoprire il legame tra salute personale e salute del pianeta, dentro e fuori di noi.
🌱 La Lumera odv contribuirà inoltre a mantenere attivo lo spazio di meditazione permanente attivo per tutta la durata del Festival, dal 26 al 28 giugno, con numerose attività dedicate alla consapevolezza e alla connessione con la natura.
🎟 Iscrizioni aperte dal 15 giugno alle ore 17.00 fino a esaurimento posti.
🔗 Sabato 27 giugno:
https://www.societaselvatica.it/festival_cansiglio_evento-camminata_la_cura_della_natura_clone389
🔗 Domenica 28 giugno:
https://www.societaselvatica.it/festival_cansiglio_evento-camminata_la_cura_della_natura_clone389_clone149
Vi aspettiamo per camminare insieme, respirare insieme, prenderci cura insieme 💚