11/05/2025
Giornate così ci ricordano quanto è bello crescere insieme ❤️
Ieri i nostri lupetti hanno vissuto un’esperienza speciale, mettendo le mani in pasta – letteralmente! – per preparare dei biscottini al b***o e limone da regalare alle loro mamme in occasione della Festa della Mamma 🍋❤️🍪
Un’attività semplice ma piena di significato: creare qualcosa con le proprie mani, con cura e dedizione, per chi ogni giorno ci sostiene con amore silenzioso.
Un grazie sincero va al Progetto Casa e all'associazione Ombrerosse, che ci hanno ospitati nel loro spazio accoglienti, nato per coltivare legami di comunità e promuovere valori che sentiamo profondamente nostri: sostenibilità, rispetto per la natura e spirito di collaborazione.
Tra impasti profumati, pensieri disegnati a mano, giochi di legno e risate condivise, abbiamo vissuto un pomeriggio che profuma di affetto e scoperta.
Buona Festa della Mamma da parte del CNGEI Taurisano – Sezione Nardò,
a tutte le mamme che rendono il mondo più forte, più tenero, più vero ❤️