08/04/2026
Buon pomeriggio😊
Dopo le vacanze pasquali e gli assaggi di tanta cioccolata 🍫😄ci teniamo a ringraziare genitori e bambini per la partecipazione alla "Grande caccia alle uova"🥚🐰
Ci ha fatto piacere vedere volti sorridenti e trascorrere tutti insieme il pomeriggio della domenica delle palme 🌿
Ringraziamo per la collaborazione il parroco don Alfonso Moriano e l'Oratorio "Don Tonino Bello".
🤗