12/06/2026
Ci sono doni che hanno un valore immenso, e Chiara è uno di questi.
È una forza della natura. Una paziente che non si può nemmeno definire tale: era un’adolescente che, tra i banchi di scuola, ha conosciuto il sapore amaro della chemioterapia. L’abbiamo curata, amata e vista crescere.
Oggi la sua gratitudine si manifesta attraverso il suo affetto, la sua presenza e la sua energia, che illuminano i giorni più difficili di un lavoro spesso molto duro. La sua storia è una luce nel buio che talvolta accompagna il percorso di tante persone.
Grazie, Chiara, per continuare a volerci bene e per sostenere la nostra associazione, che ogni giorno è accanto a chi sta vivendo un momento difficile.
Sei e resterai sempre la nostra grande “picciridda”❤️