17/12/2025
Sono state due giornate meravigliose quelle appena trascorse… abbiamo festeggiato Santa Lucia e siamo riusciti ad organizzare per la prima volta i mercatini nella piazza del nostro paese.
Volevamo iniziare con i ringraziamenti, perché sono doverosi e poi perché abbiamo la consapevolezza che da soli si sarebbe fatto poco, e noi fortunatamente possiamo contare su uno splendido paese in cui ognuno si mette a disposizione come può per rendersi utile😘
I primi ringraziamenti vanno al nostro Sindaco Vincenzo Giovagnorio, all’amministrazione comunale, ed al nostro parroco che hanno accolto con gioia il nostro invito.
Siamo grati poi a Giordana di Lorenzo, per aver accettato di indossare i panni di Santa Lucia ed aver coccolato il fido Pufulet✨
Grazie poi a Fabrizio Natale, per averci messo a disposizione per questa giornata, Zizoù, (è questo il vero nome dell’asinello😘) una creatura fantastica, dolce ed educata, a cui mancava solo la parola🤍
Va lodata inoltre la disponibilità di Gabriele Natale, di Roberto e Michel Tellone per aver trasportato Zizoù sia all’andata che al ritorno ✨
Un ringraziamento immenso va poi ai ragazzi del complesso Bandistico città di Tagliacozzo.
Professionali, educati ed estremamente disponibili nel ve**re incontro alle nostre richieste.
Ringraziamo poi i JaM Soldiers per aver scaldato con la loro musica una serata con un freddo particolarmente pungente ❄️ 🥶☃️🧤🧣🧦
Un immenso grazie va poi alla Pro Loco Villa San Sebastiano per aver sposato la nostra idea e per averci alleggerito di tante incombenze per la realizzazione di queste sue fantastiche giornate.
Grazie poi al prezioso Alessandro Marcelli, prezioso con la sua musica e con la sua piacevole presenza ✨
Grazie poi agli espositori, (Palmira Palestini, Fabrizio Valente, L’Alchimista di cuori, Il pollaio Matto, Giuseppe Chicarella, La Cantina del Fucino, Natascia Toppi, associazione I Girasoli) che hanno deciso di accettare il nostro invito a partecipare… siamo orgogliosi e grati per aver regalato a questo progetto il vostro tempo e la vostra professionalità.
Siamo poi felicissimi di aver avuto con noi domenica Marta ed i suoi ragazzi, che hanno saputo far divertire i bimbi truccandoli, facendoli ballare e cantare! Lo zucchero filato era delizioso✨
Questi due gironi sono la dimostrazione che anche d’inverno si possono fare eventi ed insieme si può fare tutto se solo ci si crede✨
Ci vediamo l’anno prossimo, grati e colmi di gioia per tutto l’affetto e l’amore che ci dimostrate partecipando alle nostre iniziative 🤍