21/03/2026
💔CIAO PIERO 💔
Oggi per tutti noi è un giorno di grande tristezza.
Ci ha lasciati il nostro caro Piero, volontario e soprattutto amico, una presenza preziosa e costante nella nostra associazione di Protezione Civile. Con il suo sorriso, la sua disponibilità e il suo spirito di servizio ha saputo lasciare un segno profondo in ognuno di noi.
Ci mancheranno la sua energia, le sue parole, la sua presenza nelle nostre attività e nei momenti condivisi.
Ci stringiamo con affetto alla sua famiglia e a tutti i suoi cari in questo momento così difficile.
Ciao Piero, continueremo a portare avanti anche per te i valori in cui credevi. Non ti dimenticheremo.
Ti vogliamo ricordare con questa foto, in mezzo a noi e con noi sarai per sempre.