10/06/2026
A-mici, è avvenuto un salvataggio notturno!
Una micia è stata recuperata dalla Pelosetta, grazie a una volontaria e all’intervento di Antonio e Danish! La gatta, chiamata Gabri, aveva appena partorito tre cuccioli, dopo essere entrata in un tombino in cerca di riparo: ma grazie ai nostri volontari è stata recuperata e ora si trova in stallo da Gabriella, che si è offerta prontamente di ospitarla!
La gatta non era ancora stata registrata nelle colonie del territorio, perciò è arrivata da poco nella zona. Chiediamo la massima collaborazione per la segnalazione dei gatti sul territorio, per assicurare cure e assistenza ai randagini!
Trovate l’articolo sul giornale Della Nuova, e ringraziamo ancora i volontari che si sono presi cura di questi mici, assicurandone le cure e l’ospitalità! 💙
Articolo Della Nuova
https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2026/06/08/news/stintino-gattina-e-tre-cuccioli-salvati-dentro-un-tombino-davanti-alla-pelosetta-1.100880164
Come contattarci 💙
tel: 338.89655466
insta: a_mici_di_stintino
FB: amici di stintino
Link utili per aiutarci 🙏🏻💙
- Bonifico bancario (detraibile dalla dichiarazione dei redditi) intestato a A-Mici di Stintino ODV IBAN: IT17T0101565550000070719505
- PayPal: paypal.me/amicidistintino
- Postepay: 4023 6010 4460 9667 intestata a Francesca Detotto CF: DTTFNC48R50B745D