03/04/2026
🐾🌷 Un traguardo di grande valore umano e sanitario!
L’introduzione degli Interventi Assistiti con gli Animali (IAA) in ambito oncologico rappresenta un risultato significativo, reso possibile grazie all’impegno condiviso e alla fiducia di tutti coloro che hanno creduto in questa iniziativa.
Grazie alla Dott.ssa Marta Gubbiotti e all’infermiera Elisabetta Biondi, ideatrici del progetto, per la competenza e la dedizione che hanno reso tutto questo realtà.
Grazie a Baldo&Riccia e alla loro équipe multidisciplinare, esperta in Interventi Assistiti con gli Animali (IAA), per aver portato valore e professionalità.
Grazie al consigliere regionale Stefano Lisci per il sostegno istituzionale e l'attenzione dimostrata.
Grazie al presidente di AIDO Spoleto , Daniele Barranca, che si è reso disponibile nella diffusione e nella realizzazione del progetto, contribuendo alla sua crescita.
Grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto che ha finanziato il progetto.
E un grazie veramente sentito a tutta la popolazione che credendo nella nostra idea ci ha dedicato tempo e risorse.
A tutti voi, GRAZIE DI CUORE!🙏🏻
L'annuncio era stato dato poco più di due mesi fa. Ma ora, grazie alla firma della convenzione tra l’Usl e l’associazione Liam, il progetto “Dottori a 4 zampe, la Pet Therapy in Oncologia-Oncoematologia” all'ospedale di Spoleto, è realtà. A comunicare l&r...