29/05/2026
LA SEZIONE AFDS DI SPILIMBERGO IN ASSEMBLEA DEI SOCI 🔴
Ieri sera, alle 20:30, la nostra sede ha ospitato un momento fondamentale per la vita della sezione l'Assemblea ordinaria dei soci con le elezioni per il rinnovo delle cariche del consiglio direttivo.
La serata si è aperta con la relazione morale del seguita dall’ intervento del presidente uscente, Claudio Tonus, che ha tracciato il bilancio di questi anni intensi, esprimendo grande soddisfazione per i traguardi raggiunti e rivolgendo un caloroso ringraziamento a tutta la squadra e ai donatori.
Dopo le operazioni di voto, il nuovo consiglio direttivo è risultato composto da: Claudio Tonus, Anna Ciol, Antonio Sarcinelli, Claudio Colonello, David Chivilò, Gabriele Chivilò, e i neo eletti Anna Martina, Andrea Giannini, Sofia Cecon, Alberto Commessatti, Favetta Rafaella.
Per il ruolo di revisore dei conti Carlo Roman.
A seguire si è tenuto la prima riunione del neo consiglio, per definire i vertici della sezione.
Per la prima volta nella storia dell'AFDS di Spilimbergo, la presidenza è stata affidata a una donna!
Ecco le nuove cariche ufficiali:
Presidente: Anna Ciol
Vice Presidente: Claudio Tonus
Segretario: Antonio Sarcinelli
Responsabile dei Donatori: Claudio Colonnello,
Neo elette Anna Martina rappresentante giovani, che ricopre l'incarico di membro del Gruppo Giovani AFDS provinciale e Sofia Cecon vice coordinatrice Fidas Nord Est , a testimonianza del forte legame della nostra sezione con le realtà territoriali e giovanili.
La neo presidente Anna Ciol, visibilmente soddisfatta, ha voluto ringraziare Claudio Tonus per lo straordinario lavoro svolto in questi anni, dichiarando l'intenzione di proseguire con determinazione nel solco della continuità e della crescita.
Anna ha concluso la serata ricordando a tutti il valore profondo del nostro impegno con una frase che portiamo nel cuore:
Il dono non è semplicemente un gesto, ma una linea invisibile che unisce le persone, trasformando un atto anonimo nella forma più pura di vita e speranza.
Buon lavoro al nuovo direttivo e un immenso grazie a chi continua a donare! 🩸❤️