28/03/2023
Salve a tutti,
siamo tre meravigliosi cagnoloni, tutti setter, rimasti senza compagno umano, improvvisamente volato in cielo.
Siamo tutti nati nel 2017, sani, controllati dal punto di vista veterinario e dotati di chip. Ci troviamo nei dintorni di Cervignano.
Siamo stati abituati a vivere in famiglia, in grandi spazi aperti e con cure costanti, sicché siamo cresciuti molto affettuosi. Siamo compatibili con altri cani (con i gatti non abbiamo mai avuto esperienze di convivenza). Per un periodo, qualcuno di noi è anche stato impiegato per la caccia… ma non grandi cose, sicché non siamo definibili professionisti, pur avendo grandi capacità.
Ad oggi viviamo ancora tutti assieme, nel posto dove siamo sempre vissuti, accuditi quotidianamente. Purtroppo però questa sistemazione non potrà protrarsi per sempre, perché abbiamo bisogno di una presenza umana come quella avuta in passato. Vorremmo restare tutti assieme, ma ci rendiamo conto che siamo tre, per cui, con grande tristezza, siamo disponibili a separarci a fronte di un futuro da trascorrere in compagnia di umani che ci amino e ci accudiscano adeguatamente, sotto tutti i profili, sia di tempo, che di spazi, che economici.
Per una bella adozione siamo disponibili a spostarci dal nostro paese, con il supposto di chi ha scritto per noi questo post.
Abbiamo chiesto un aiuto per la diffusione del nostro appello anche alla Cuccia Onlus di Monfalcone, che si è resa subito disponibile a darci una mano. Per cui potete cercarci anche sulla loro pagina FB.
Noi ci siamo proposti per quello che siamo, ovvero una meraviglia. Voi che fate?
Se interessati alla nostra adozione chiamare: Silvia (347 90 28 684) e/o Delia (342 7426811)