22/05/2026
Si e' appena concluso l'evento organizzato dal nostro gruppo sul tema della donazione di organi. Un sentito ringraziamento al Dott. Vedovati relatore della serata, alla testimonianza del Sig. Brembilla e a tutti voi che avete partecipato numerosi. Grazie di cuore a tutti!