15/06/2026
Dietro ogni evento riuscito ci sono persone che dedicano tempo, energia e sorrisi alla propria comunità.
Un grande grazie a tutti i volontari della Pro Loco che, durante il Torneo delle Contrade, hanno lavorato con passione nello stand gastronomico e al chiosco delle bevande, contribuendo a creare un’atmosfera accogliente e conviviale per tutti.
Grazie anche a tutte le persone che sono passate a trovarci, che hanno scelto di condividere con noi una cena, una bevanda o semplicemente una chiacchierata.
Sono state due giornate intense e ricche di soddisfazioni!È questo lo spirito che anima la nostra Pro Loco: fare comunità, creare occasioni di incontro e vivere il territorio insieme.
Grazie a tutti e alla prossima occasione da condividere!