19/03/2026
Martedì sera abbiamo condiviso un momento speciale a sostegno di AGD Pavia.
Un sincero grazie a tutti i partecipanti, ad AGD Pavia e alla Presidente Dott.ssa Elisabetta Debiaggi con il suo team, ai Club amici, al personale del San Matteo e di ATS, e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata.
Un grazie alla Dott.ssa Pierina Bianco per l’ospitalità e agli studenti della scuola APOLF e ai professori per il servizio della cena.
Nel corso della serata abbiamo inoltre avuto il piacere di accogliere una nuova socia nel Club: un momento significativo che arricchisce ulteriormente il nostro percorso.
Insieme possiamo fare la differenza.