15/06/2026
Eccoci qua... il giorno piu triste è arrivato... anche quest'anno la Sagra della Pastasciutta è giunta al termine.
Come ogni anno un grandissimo ringraziamento va a tutti i nostri volontari del Circolo Arci Volte Basse APS, sono stati 6 mesi di un durissimo lavoro e giorno dopo giorno siamo arrivati al risultato tanto atteso.
E poi senza tutti voi che siete venuti a provare le nostre pastasciutte da tutta la provincia, da tutta la Toscana e anche da tutta Italia, UN IMMENSO GRAZIE! 💚
Ci avete inondato di complimenti tutte le 10 sere, dall'organizzazione, al servizio, alla qualità del cibo all'intrattenimento musicale dopo cena SEMPLICEMENTE GRAZIE✨️
Non è semplice organizzare, innovare e portare a termine una festa come questa, noi vi diciamo che ci proveremo anche il prossimo anno, con tutti i ragazzi volontari più giovani e i nostri senatori a fare la 32esima edizione🍝
Facciamoci un augurio di rivederci a Maggio 2027!
Grazie ancora a ognuno di voi per la fiducia riconosciuta in tutti questi anni
VIVA LA SAGRA DELLA PASTASCIUTTA E VIVA LE VOLTE BASSE!❤️