19/06/2026
⚽️ Presenti fino all'ultimo fischio! 🚑
Ieri sera eravamo presenti allo stadio Artemio Franchi per la finale del Torneo Dudo Casini.
Si chiudono così settimane davvero intense, fatte di tante ore sul campo, partite accese e una macchina dell'assistenza sanitaria che non si è fermata un attimo per garantire la sicurezza di giocatori e tifosi.
Faticoso? Un po' sì, non lo neghiamo. Ma per noi essere presenti la nostra città è da sempre la ricompensa più grande e il motivo per cui amiamo ciò che facciamo.
Un ringraziamento speciale a tutti i volontari e le volontarie che hanno donato il proprio tempo in queste settimane e agli organizzatori del torneo per la fiducia e la collaborazione! 🧡