23/06/2026
LegacoopPiemonte e la CER Dinamo presentano Sinergie Vitali, un momento per festeggiare i primi risultati della collaborazione tra l'Ospedale San Giovanni Bosco di Torino e la Comunità Energetica Rinnovabile Dinamo.
Durante l'incontro scopriremo come l'energia condivisa stia ridisegnando Torino e come la sanità pubblica possa farsi promotrice attiva della transizione ecologica.
Intervengono:
Chiara Foglietta (Assessora alle politiche per l'ambiente del Comune di Torino)
Aldo Corgiat (Presidente CER Dinamo)
Dimitri Buzio (Presidente Legacoop Piemonte)
Carlo Picco (Direttore Generale ASL Torino)
Vi aspettiamo Lunedì 29 Giugno alla sede ASL di Via San secondo 29, ore 11:00.
Per partecipare: https://forms.office.com/e/4hHSYfnYmg