19/06/2026
Grande serata quella di ieri sulla terrazza del Comitato Stephen Biko di SestoFiorentino, letteralmente gremita di persone di tutte le età: divertimento puro, risate sane, comicità surreale, di impatto Grande serata quella di ieri sulla terrazza del Comitato Stephen Biko, letteralmente gremita di persone di tutte le età: divertimento puro, risate sane, comicità surreale, di impatto immediato, irresistibile!
Il gruppo teatrale Metropolis ha incantato, attrici e attori hanno catturato completamente l'attenzione del pubblico con un susseguirsi di personaggi solo apparentemente illogici, che, con tempi, ritmi e gestualità richiamavano, invece, la nostra quotidiana, e spesso, assurda realtà.
Emozioni belle, soprattutto per averle vissute insieme, sotto casa, con amiche e amici, ma anche con sconosciuti che, si spera, continuino ad interessarsi alle iniziative proposte dal Comitato.
Grazie a Fondazione CRFirenze, Investire SGR, Auser Laboratorio Casa, Sociolab, Cooperativa Di Vittorio.
Grazie a Metropolis, grazie all'Assessore Massimiliano Kalmeta, presente tra il pubblico.
Grazie di cuore ai volontari del Comitato che hanno reso possibile questo felice momento.
Alla prossima 👋 per averle vissute insieme, sotto casa, con amiche e amici, ma anche con sconosciuti che, si spera, continuino ad interessarsi alle iniziative proposte dal Comitato.
Grazie a Fondazione CRFirenze, Investire SGR, Auser Laboratorio Casa, Sociolab, Cooperativa Di Vittorio.
Grazie a Metropolis, grazie all'Assessore Massimiliano Kalmeta, presente tra il pubblico.
Grazie di cuore ai volontari del Comitato che hanno reso possibile questo felice momento.
Alla prossima 👋