03/05/2025
https://www.facebook.com/share/p/195DdqiMq7/?mibextid=wwXIfr
Sta per iniziare la settimana del libro che vedrà coinvolti bambini e ragazzi di scuola e asilo in diverse attività!
In chiusura, sabato 10 maggio si svolgerà la prima edizione del Festival di pittura Manina Bela che ha visto coinvolti i quasi 100 bambini della scuola primaria 👧🏻🎨🖌️
Presso corte Finadri , oltre alla consueta mostra del libro , saranno esposte le opere dei bambini!
L’associazione Vivere la Vita sarà presente con l’esposizione dei lavori di un progetto a tema Piccolo Principe.🫅
Un prezioso momento di comunità che auspichiamo possa essere partecipato e sentito!
Un ringraziamento alla Biblioteca comunale e all’associazione Drioghe alla stela !