06/12/2024
Abbiamo consegnato anche in Arcobaleno (con una aiutante d’eccezione 😍) i libri che avete donato tramite l’iniziativa “Io leggo perché”
Si conclude così questa iniziativa
Ancora grazie 🙏🏻 a tutti per aver partecipato ☺️