01/06/2026
🌸 GRAZIE DI CUORE! Una Giornata della Natura indimenticabile! 🍃
Che splendida giornata trascorsa insieme! Ci teniamo a ringraziare immensamente tutti coloro che hanno reso speciale questa Festa della Natura. Siete stati il cuore pulsante di questo evento! ❤️
I nostri ringraziamenti più speciali vanno a:
❤️ L’Associazione "Il Cuore di Andrea": grazie di vero cuore per la donazione del defibrillatore, un regalo preziosissimo per la sicurezza di tutta la nostra comunità.
🤝 Don Matteo, il Sindaco Vergari Fabio e la Vicesindaca Fiacchini Mariella: sempre presenti, vicini al paese e pronti a condividere con noi ogni occasione gioiosa!
👩🍳 Le nostre super donne della cucina Mariangela e Ida: instancabili e bravissime come sempre... il vostro cibo è una garanzia di felicità! Paola,Mario, Gioia la vostra presenza è indispensabile e preziosa. Il nostro Frank cosa faremo senza di te. I nostri aiutanti magici Neno, Giancarlo, Tito e Maurizio. Il nostro presidente Guglielmo, un sentito ringraziamento per la passione e la dedizione con cui guida la nostra associazione. 🪵🪚 Andrea Radicchi e Mattia Romitelli, Grazie infinite! Con la vostra incredibile tecnica siete riusciti a far "nascere" degli animali meravigliosi dai semplici ciocchi di legno.
🧦 I bambini del laboratorio: con i vostri calzini spaiati avete dato vita a delle marionette fantastiche! Che meraviglia vedere così tanta fantasia.
🌹 Giulia: grazie per il tuo preziosissimo contributo! Ci hai incantati spiegandoci l'importanza dell'oleolito alle rose e i segreti della sua creazione.
🎨 Nadine e Flor: un ringraziamento speciale a voi, con la assoluta consapevolezza che vi divertite sempre molto più dei bambini! La vostra energia è contagiosa.
🍕Associazione Meliloto e Franceschino: che dire... la pizza era semplicemente buonissima! Ci avete deliziato il palato. 🏡🖼️Grazie di cuore, Capponi!
Un immenso ringraziamento da parte di tutti noi per l'ospitalità al rifugioTra Montana Guide dell'Appennino. Poter usufruire di uno spazio così bello, immerso nel verde, ha reso i nostri incontri ancora più speciali. La tua disponibilità e la tua accoglienza fanno davvero la differenza.
✨ E infine... GRAZIE A TUTTI VOI! ✨
Grazie a chi ha partecipato con il proprio mercatino 🛍️, a chi si è goduto la nostra passeggiata nella natura 🥾 e a tutti quelli che, semplicemente venendo a trovarci, ci fanno compagnia in queste giornate bellissime.
La bellezza del nostro paese siete voi! Alla prossima avventura insieme! 🌍💚.