23/05/2026
Oggi a cosa pensiamo?
 Zi Tor… così ti chiamavamo prima, così ti chiameremo sempre perché tu sarai sempre nei nostri cuori. Vogliamo ancora una volta ringraziarti per quello che ci hai dato… la tua umiltà, la tua educazione, il tuo rispetto!!!
 ….l’ultima lezione, l’hai data ieri con il tuo ultimo viaggio terreno, centinaia di persone sono venute a salutarti dal vivo altrettanto l’hanno fatto sui social.
Per noi è stato un onore averti come membro della nostra associazione. È stato un onore conoscerti. È stato un onore starti vicino ed accompagnarti fino all’ultimo.  Ti chiediamo scusa se qualche volta non siamo stati alla tua altezza…si, perché eri una persona immensa ma soprattutto unica!!!!
…ciao “Guercio” così ti volevi far chiamare, ma per noi resti “Zi Tor baffon”