18/11/2025
Carissimi amici e amiche, con grande dispiacere Vi annuncio che da oggi gli uffici dell’ANOLF Savona chiudono definitivamente l’attività. Io, quale presidente uscente, ringrazio tutte le persone che in questi lunghi anni hanno collaborato con me in modo che l’
Associazione che rappresentavo fosse in grado di dare aiuto e sostegno a tutte le persone che si rivolgevano ai nostri uffici. Ho cercato di dare la mia massima disponibilità cercando di comprendere e essere d’aiuto a chi si trovava in difficoltà,chiedo scusa se qualcuno non è stato soddisfatto del mio supporto. Ma in modo particolare io dico grazie…grazie infinite a VOI amici/amiche carissime per ciò che mi avete insegnato, dell’amore e dell’amicizia che ognuno di voi ha saputo dimostrarmi. Grazie, grazie ancora di ♥️