29/03/2026
💥Una serata indimenticabile: il nostro grazie!💥
Venerdì 27 marzo, l’Oratorio San Grato di Santhià si è riempito di sorrisi, calore e solidarietà.
Il nostro apericena solidale non è stato solo un momento conviviale, ma la dimostrazione tangibile di cosa significa fare rete e credere fermamente nell’aiuto reciproco.
Desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a chi ha reso possibile tutto questo:
Al Sindaco Angela Ariotti e al Vice Sindaco Mattia Beccaro, per la costante vicinanza e il sostegno alle nostre iniziative.
A Don Andrea Matta, per averci spalancato le porte dell’Oratorio San Grato, uno spazio che per noi rappresenta comunità e accoglienza.
Il successo della serata è frutto di una sinergia speciale tra realtà che condividono gli stessi ideali e principi di uguaglianza:
Un immenso grazie all’associazione I Rubinetti: il loro cibo straordinario è stato l’anima della serata.
Senza la loro maestria e il loro impegno ai fornelli, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.
Un grazie fraterno ai Pagliacci nel cuore, compagni di viaggio con cui collaboriamo da anni in numerosi progetti.
La nostra unione, che brilla in particolare durante la “Camminata senza barriere” di settembre, si conferma ogni volta un pilastro fondamentale per il nostro territorio.
Incontri come questo sono fondamentali per promuovere la conoscenza reciproca e abbattere i muri dell’indifferenza.
💥Grazie a ognuno di voi che ha partecipato: la vostra presenza alimenta i nostri sogni e ci spinge a continuare a lavorare per un mondo senza barriere.💥