Hakuna Matata Du Pi Gi ODV

Hakuna Matata Du Pi Gi ODV Hakuna Matata è un’associazione di volontariato nata a Santhià nel 2016.

Organizza viaggi etico-sostenibili di volontariato e non, progetti socio-educativi nel territorio del Kenya, supportando la comunità di Kinna e Isiolo🇰🇪

💥Una serata indimenticabile: il nostro grazie!💥Venerdì 27 marzo, l’Oratorio San Grato di Santhià si è riempito di sorris...
29/03/2026

💥Una serata indimenticabile: il nostro grazie!💥

Venerdì 27 marzo, l’Oratorio San Grato di Santhià si è riempito di sorrisi, calore e solidarietà.
Il nostro apericena solidale non è stato solo un momento conviviale, ma la dimostrazione tangibile di cosa significa fare rete e credere fermamente nell’aiuto reciproco.

Desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a chi ha reso possibile tutto questo:
Al Sindaco Angela Ariotti e al Vice Sindaco Mattia Beccaro, per la costante vicinanza e il sostegno alle nostre iniziative.
A Don Andrea Matta, per averci spalancato le porte dell’Oratorio San Grato, uno spazio che per noi rappresenta comunità e accoglienza.

Il successo della serata è frutto di una sinergia speciale tra realtà che condividono gli stessi ideali e principi di uguaglianza:
Un immenso grazie all’associazione I Rubinetti: il loro cibo straordinario è stato l’anima della serata.
Senza la loro maestria e il loro impegno ai fornelli, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.

Un grazie fraterno ai Pagliacci nel cuore, compagni di viaggio con cui collaboriamo da anni in numerosi progetti.
La nostra unione, che brilla in particolare durante la “Camminata senza barriere” di settembre, si conferma ogni volta un pilastro fondamentale per il nostro territorio.

Incontri come questo sono fondamentali per promuovere la conoscenza reciproca e abbattere i muri dell’indifferenza.
💥Grazie a ognuno di voi che ha partecipato: la vostra presenza alimenta i nostri sogni e ci spinge a continuare a lavorare per un mondo senza barriere.💥

💥Una serata indimenticabile: il nostro grazie!💥Venerdì 27 marzo, l'Oratorio San Grato di Santhià si è riempito di sorris...
29/03/2026

💥Una serata indimenticabile: il nostro grazie!💥

Venerdì 27 marzo, l'Oratorio San Grato di Santhià si è riempito di sorrisi, calore e solidarietà.
Il nostro apericena solidale non è stato solo un momento conviviale, ma la dimostrazione tangibile di cosa significa fare rete e credere fermamente nell'aiuto reciproco.

Desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a chi ha reso possibile tutto questo:
Al Sindaco Angela Ariotti e al Vice Sindaco Mattia Beccaro, per la costante vicinanza e il sostegno alle nostre iniziative.
A Don Andrea Matta, per averci spalancato le porte dell’Oratorio San Grato, uno spazio che per noi rappresenta comunità e accoglienza.

Il successo della serata è frutto di una sinergia speciale tra realtà che condividono gli stessi ideali e principi di uguaglianza:
Un immenso grazie all'associazione I Rubinetti: il loro cibo straordinario è stato l'anima della serata.
Senza la loro maestria e il loro impegno ai fornelli, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.

Un grazie fraterno ai Pagliacci nel cuore, compagni di viaggio con cui collaboriamo da anni in numerosi progetti.
La nostra unione, che brilla in particolare durante la "Camminata senza barriere" di settembre, si conferma ogni volta un pilastro fondamentale per il nostro territorio.

Incontri come questo sono fondamentali per promuovere la conoscenza reciproca e abbattere i muri dell'indifferenza.
💥Grazie a ognuno di voi che ha partecipato: la vostra presenza alimenta i nostri sogni e ci spinge a continuare a lavorare per un mondo senza barriere.💥

20/03/2026
19/03/2026

Ultima settimana per le prenotazioni..
E TU CHE ASPETTI A METTERE IN CIRCOLO IL BENE?❤️
Info e prenotazioni
📞 Selene 3388201980

Vi aspettiamo numerosi💥Apericena solidale 27 Marzo dalle19.30 a Santhià, Oratorio San Grato…
05/03/2026

Vi aspettiamo numerosi💥
Apericena solidale 27 Marzo dalle19.30 a Santhià, Oratorio San Grato…

05/03/2026

Siamo lieti di invitarvi grandi e piccini 🌸, in questa serata di buon cibo preparato dal gruppo di carnevale dei Rubinet , risate, compagnia e tanto altro..per scoprire con noi, i vari progetti di Hakuna Matata e per ritrovare amici, conoscenti e creare rete..
Il ricavato dell’apericena solidale, andrà alla nostra associazione per promuovere nuovi progetti in Kenya🇰🇪e per proseguire nuove avventure..✈️
Info sul volantino, oppure whatsapp📞 Selene 3388201980

24/02/2026

Finalmente la biblioteca è stata ultimata, i libri 📖 sono arrivati a destinazione e i bambini potranno usufruirne per poter leggere e studiare 📚
Grazie a chi ha contributo nella realizzazione di questo progetto..
ASANTE SANA

Indirizzo

Santhià

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Hakuna Matata Du Pi Gi ODV pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi