I Randagini di Santadi

I Randagini di Santadi Questo,ormai è l'unico modo per rendere visibili,gli invisibili ....e ricordate,che la civiltà di un popolo,si vede da come tratta gli animali...

Ho cominciato ad amare gli animali che neanche camminavo....vivendo accanto al fiume,nella mia vita ne ho viste di buste e cassette buttate dal ponte...piccoli esserini,cani,gatti..alcuni ancora con gli occhi chiusi..altri di poche settimane di vita...l'inesperienza,nei primi anni,non mi ha aiutato a salvarli tutti..e di questo mi dispiace un casino...ma ci ho provato..Dio mi è testimone se ci ho

provato..e quanti pianti e frustrazioni....per la mi incapacità e impotenza...una vita dietro a loro..non sono un veterinario,non sono un infallibile...sono solo una piccolo essere umano in un oceano di indifferenza..Cerco di non far del male,almeno non volontariamente..e faccio quello che posso,nel mio piccolo... Quante prese in giro,quanti no,quante distanze,hanno preso le persone per questo mio amore,che tanti reputavano esagerato e inutile....quante,cosiddette amicizie,perse per questa mia "ossessione" (detto dai più)..non sono perfetta,sbaglio come tutti...io ho solo amore da dare..niente di più...ed è questo che darò sino alla fine dei miei giorni..e grazie al vostro aiuto,potrò continuare..e sono STRAFELICE,di avere attorno a me..persone con questa "ossessione!!" I Randagini di Santadi,ve ne saranno sempre grati..ed io con loro

Ed un altro grande grazie va a Flavia 💖PS: Hanno gradito tantissimo i premietti deliziosi 😻🐶
04/02/2026

Ed un altro grande grazie va a Flavia 💖
PS: Hanno gradito tantissimo i premietti deliziosi 😻🐶

Buongiorno Anime belle..Oggi i ringraziamenti de I Randagini di Santadi vanno a Julia ..grazieeee 💖
04/02/2026

Buongiorno Anime belle..
Oggi i ringraziamenti de I Randagini di Santadi vanno a Julia ..
grazieeee 💖

30/01/2026

Grazie anche al Canile di Carbonia e Patrizia Sitzia per i due Sacconi di crocche ❤️🙏

Salve a tuttiVoglio ringraziare tantissimissimo l'associazione Amico Mio e Michele Bruni per tutto quello che hanno mand...
30/01/2026

Salve a tutti
Voglio ringraziare tantissimissimo l'associazione Amico Mio e Michele Bruni per tutto quello che hanno mandato ai Randagini, cibo e antiparassitari per tutti i cani 🙏❤️
Ed un particolare abbraccio a Graziella Cani del
Isar Cop per aver trasportato tutto a casa mia ❤️

23/01/2026

Dopo giorni in cui l'elettricità se ne andava a schifio e i centralinisti dell'Enel mi mandavano al quel paese. ( Anche stanotte è mancata sino al mattino).. Riesco finalmente a ringraziare tutti ( spero)
Quindi il ringraziamento mio e dei I Randagini di Santadi va a...
Cristina R. ❤️
Laura P. ❤️
Daniela C. ❤️
Silvietta C. ❤️
Angie ❤️
Maria F.❤️
Veronica I. ❤️
Patry L. ❤️
Franca Z. ❤️
Francesca e Glauco ❤️
Karol ❤️
Adriana ❤️
Per le coperte,il cibo per cani e gatti e per i contributi in denaro che sommato arrivano a € 320 che mi aiuteranno a comprare altro cibo per due settimane...
Grazie di ❤️ da me e dai pelosi

E questi sono gli altri bambini pelosi e piumati di casa ❤️Mancano Meo che a caccia e Raimi che sta recuperando peso (no...
15/01/2026

E questi sono gli altri bambini pelosi e piumati di casa ❤️
Mancano Meo che a caccia e Raimi che sta recuperando peso (non è ancora presentabile povera acciughina)
12 gatti,una gallina vecchia ed un piccione zoppo .

Eccoli qua'...gli ultimi 14 , mai adottati perché troppo grandi...Se a qualcuno avanzano coperte,cibo e antiparassitari,...
13/01/2026

Eccoli qua'...gli ultimi 14 , mai adottati perché troppo grandi...
Se a qualcuno avanzano coperte,cibo e antiparassitari, io e loro vi saremo grati infinitamente
Scusate per le foto ( a parte che sono imbranata) non ho molta collaborazione da parte loro 😊.
Una volontaria si è offerta di dare qualcosa per loro,ma è lontana,ed io non ho mezzo e non posso spostarmi a causa di mia madre che ha 94 anni ed è figlia dipendente
Grazie a chiunque voglia dare una mano
Ormai lo sapete che non chiedo mai,se lo faccio è perché sono in fase disperazione 🥺

22/10/2025

♥️

Salve a tutti!Questo puzzetti bellissimi,cercano famiglia ♥️
13/10/2025

Salve a tutti!
Questo puzzetti bellissimi,cercano famiglia ♥️

23/09/2025

URGENTE!!!!

🤬🤬🤬💔
16/09/2025

🤬🤬🤬💔

Indirizzo

Via Rio Mannu 6
Santadi Basso
09010

Telefono

+393496061985

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando I Randagini di Santadi pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a I Randagini di Santadi:

Condividi