Passeggiata in Rosa

Passeggiata in Rosa Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Passeggiata in Rosa, Organizzazione di beneficenza, Via Roma, Santa Margherita d'Adige.

10.512 volte GRAZIE! ❤️Non potevamo scegliere un modo migliore per farvi gli auguri di Buone Feste. Ecco il risultato de...
03/01/2026

10.512 volte GRAZIE! ❤️

Non potevamo scegliere un modo migliore per farvi gli auguri di Buone Feste. Ecco il risultato della nostra solidarietà: una donazione importante allo IOV di Padova per sostenere la lotta contro il tumore al seno. 🎀

Brindiamo a un anno di grandi traguardi e ci prepariamo a un 2026 ancora più rosa e coraggioso. 🥂✨

Buon anno a tutti voi!
IOV - Istituto Oncologico Veneto

11/12/2025
Caro Fabrizio, ti ricordiamo con gratitudine per il tuo aiuto silenzioso e la tua scrupolosa attenzione, sempre disponib...
06/11/2025

Caro Fabrizio, ti ricordiamo con gratitudine per il tuo aiuto silenzioso e la tua scrupolosa attenzione, sempre disponibile e pieno di entusiasmo. La tua presenza ci mancherà moltissimo.
Un abbraccio a tutti i tuoi cari, in particolare a Patrizia e Alessia.
Buon viaggio, camminerai sempre con noi 💔😞🙏🏻

LA NOSTRA COMUNITÀ FA LA DIFFERENZA: 10.512€ PER LA RICERCA! 🎀Siamo emozionate e grate di condividere con tutti voi il r...
15/10/2025

LA NOSTRA COMUNITÀ FA LA DIFFERENZA: 10.512€ PER LA RICERCA! 🎀

Siamo emozionate e grate di condividere con tutti voi il risultato straordinario della "Passeggiata in Rosa" 2025 a Borgo Veneto!

Grazie alla vostra partecipazione e al sostegno dei nostri sponsor, abbiamo raccolto l'incredibile cifra di 10.512€!

Come promesso, l'intero ricavato sarà versato all'Istituto Oncologico Veneto (IOV) di Padova, al reparto di Oncologia 2, che è in prima linea nella lotta contro le patologie legate al tumore del seno.

Insieme, stiamo dando un contributo concreto e speranza. Grazie di cuore a tutti i partecipanti, i sostenitori e gli sponsor! Siete la forza di questa iniziativa.

Ecco a voi gli scatti dell'edizione 2025 di Passeggiata in Rosa 🥰🥰🥰Grazie a tutti 🥰
15/09/2025

Ecco a voi gli scatti dell'edizione 2025 di Passeggiata in Rosa 🥰🥰🥰
Grazie a tutti 🥰

15/09/2025
Passeggiata in Rosa 2025 🎗️❤️Quella di oggi è stata una giornata spettacolare, all'insegna della solidarietà ❤️Ci emozio...
14/09/2025

Passeggiata in Rosa 2025 🎗️❤️
Quella di oggi è stata una giornata spettacolare, all'insegna della solidarietà ❤️
Ci emoziona vedere che anche quest'anno i risultati hanno superato le aspettative 🥰
Grazie a tutti i 600 partecipanti, nelle prossime ore caricheremo tutte le foto ☺️
Un grazie particolare a chi ci ha aiutato e sostenuto ❤️
Restate collegati ❤️
IOV - Istituto Oncologico Veneto

Venezia 12 settembre 2025 - Palazzo Ferro FiniEcco alcuni scatti del nostro intervento al Consiglio Regionale del Veneto...
13/09/2025

Venezia 12 settembre 2025 - Palazzo Ferro Fini
Ecco alcuni scatti del nostro intervento al Consiglio Regionale del Veneto ❤️
Grazie per questa possibilità e grazie al sindaco di Borgo Veneto Michele Sigolotto e al Dr. Giorgi di Istituto Oncologico Veneto per la loro presenza 🎗️❤️

Ecco il nostro intervento di oggi al Consiglio Regionale del Veneto ❤️
12/09/2025

Ecco il nostro intervento di oggi al Consiglio Regionale del Veneto ❤️

Il Vicepresidente del Consiglio regionale del Veneto, Enoch Soranzo (FdI), presenta la manifestazione podistica "Passeggiata in Rosa", in programma domenica ...

Venezia 12 set. 2025 - Oggi, a palazzo Ferro Fini, il Vicepresidente del Consiglio regionale del Veneto, Enoch Soranzo (...
12/09/2025

Venezia 12 set. 2025 - Oggi, a palazzo Ferro Fini, il Vicepresidente del Consiglio regionale del Veneto, Enoch Soranzo (FdI), ha presentato la quinta edizione di ‘Passeggiata in Rosa’, manifestazione podistica in programma domenica prossima, 14 settembre, a partire dalle 8, in località Santa Margherita d’Adige, nel comune di Borgo Veneto, in provincia di Padova.

Enoch Soranzo, nell’introdurre la conferenza stampa, ha sottolineato che “l’iniziativa è diventata simbolo di solidarietà e di speranza, con il concreto obiettivo di sensibilizzare tutti verso la lotta contro il cancro al seno, nonché verso la prevenzione e il sostegno alla ricerca oncologica. La manifestazione unisce idealmente e concretamente tante persone, tutte spinte dalla volontà di contribuire a vincere la sfida contro il tumore alla mammella. Ricordo che l’intero ricavato dalle iscrizioni andrà allo IOV, vera e propria eccellenza veneta con sede a Padova e a Castelfranco Veneto, una realtà importante che ogni giorno è in prima linea per la cura, l’assistenza e la ricerca in campo oncologico. Ringrazio tutte le persone che volontariamente offrono il proprio tempo per contribuire alla buona riuscita dell’iniziativa e per sostenere i progetti dello IOV.”

Michele Sigolotto, Sindaco di Borgo Veneto, ha messo in evidenza “i valori che l’iniziativa rappresenta: solidarietà, ricerca, fare comunità. Borgo Veneto è un ente giovane, nato dalla fusione di tre piccoli comuni, e sono veramente felice di come il gruppo spontaneo di donne sia riuscito, in poco tempo, a mettere in piedi una iniziativa così partecipata, basti pensare che l’ultima edizione ha raccolto circa cinquecento adesioni. Ed è bello constatare come l’intera comunità abbia spinto per fare la propria parte partecipando a un evento che aiuta a fare aggregazione nel segno della solidarietà, aiutando la sanità veneta che rappresenta una vera e propria eccellenza.”

Il dott. Carlo Alberto Giorgi, Dirigente medico di Oncologia presso lo IOV di Padova, ha partecipato a quasi tutte le edizioni di ‘Passeggiata in Rosa’, e si è detto “orgoglioso di far parte di una comunità che ha sempre dimostrato grande sensibilità verso la prevenzione dei tumori al seno e profonda fiducia nello IOV. Questa iniziativa per noi è fondamentale in quanto i fondi raccolti servono per portare avanti importanti progetti di ricerca, di cui lo IOV è capofila e punto di riferimento, anche a livello internazionale. Il nostro Istituto è molto presente nel territorio e per noi è motivo di orgoglio constatare come la comunità riconosca ed apprezzi questo nostro lavoro e impegno. Perché, se da una parte abbiamo fatto molto sul fronte della ricerca oncologica, dall’altra è pur vero che la strada da fare è ancora tanta: dobbiamo arrivare alla guarigione dal tumore alla mammella, anche delle persone con metastasi.”

Monica Bernardinello, rappresentante del gruppo donne, ha spiegato che “siamo nate, in modo spontaneo, nel 2019 come un gruppo di amiche che, ad un certo punto, dopo che a una componente fu diagnosticato un tumore al seno, hanno voluto impegnarsi per sostenere, non solo la compagna, ma tutte le donne costrette ad affrontare questa malattia, sensibilizzando verso la prevenzione e la cura e offrendo sostegno materiale e psicologico. Dopo lo stop obbligato dovuto al Covid, abbiamo ripreso la nostra attività nel 2022 e ora stiamo crescendo come realtà, come gruppo e come numeri, ma vogliamo fare sempre meglio perché è possibile guarire dal tumore. Abbiamo il sostegno di tutta la comunità, dal punto di vista logistico ed economico. E ci siamo appoggiate allo IOV perché crediamo fortemente in questa realtà e in collaborazione con l’Istituto organizziamo periodicamente anche serate informative. Appuntamento quindi a domenica prossima, 14 settembre, per una passeggiata aperta a tutti: donne, uomini e bambini.”

Manca poco 🥰🥰🥰🥰Vi aspettiamo domenica!
11/09/2025

Manca poco 🥰🥰🥰🥰
Vi aspettiamo domenica!

Indirizzo

Via Roma
Santa Margherita D'Adige
35040

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Passeggiata in Rosa pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi