Zampette per strada

Zampette per strada Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Zampette per strada, Organizzazione no-profit, Via Martiri, Sant'Ilario d'Enza.

Per sostenere Zampette per Strada:

�RICARICA POSTEPAY
Numero: 5333 1711 0978 1563
cod.fiscale LEINTL74E55Z105V
Intestata a Natalia Lei

�DONAZIONE
IBAN: IT44H0307501603CC8001038854
Cod.Fiscale: 91185040358 per donazioni 5 x mille

Ci potete contattare al numero 3534598658

19/06/2026

Siamo abbastanza, anzi, molto arrabbiate.
Il nostro Simone mercoledì mattina si stava recando al lavoro, quando ha visto un cucciolino di 2 mesetti circa trascinarsi con le zampette posteriori al lato della strada 😭😭😭.
Ovviamente si è fermato e lo ha messo in sicurezza 🥺... ma chi l'ha investito e lasciato lì in mezzo alla strada ha proprio fegato... 😡 che schifo.
Simone era fuori provincia e la Polizia Locale del posto non ha risposto alle chiamate.
Quindi sono arrivate le zie Zampette che lo hanno portato dalla nostra Veterinaria🏥. È risultata essere una micina, l'abbiamo chiamata Simona 🤍.
Ha il bacino completamente fratturato e ora cureremo anche lei... così piccina e già tanta sofferenza 😓... forza Simona

L'estate continua a macinare ritrovamenti di micini🐈🐈🐈. Martedì sera Lorenzo (che ringraziamo) è incolonnato in via Emil...
18/06/2026

L'estate continua a macinare ritrovamenti di micini🐈🐈🐈.
Martedì sera Lorenzo (che ringraziamo) è incolonnato in via Emilia a causa di un incidente, il destino ha voluto che abbassasse il finestrino un momento, tanto da sentire il lamento di un micino😿.
Non ha esitato, ha prontamente accostato l'auto e ha recuperato un piccolino piangente, buonissimo e spaventatissimo.
Lo ha messo in sicurezza e mercoledì mattina ci ha contattate.
Il fatto è accaduto a Calerno, in corrispondenza della Grissin Bon potrebbe provenire da ovunque. Qui non ci sono cucciolate.
Ora è in stallo da zia Tali, è talmente bravo e buono che lo abbiamo chiamato Tesoro.
Da solo in stallo è un pochino triste e cerchiamo per lui una famiglia🏡 all'altezza della sua meraviglia.
Per Tesoro chiamare Marina al ☎️ 3397004074

Oggi siamo felicissime!🤍Il piccolo Oscar 🐈 è andato a casa con Martina e Simone e tra poco li raggiungerà anche Rudy!Mar...
17/06/2026

Oggi siamo felicissime!🤍
Il piccolo Oscar 🐈 è andato a casa con Martina e Simone e tra poco li raggiungerà anche Rudy!
Martina e Simone hanno iniziato la loro vita insieme, nella nuova casa, e han deciso prima ancora di andarvi ad abitare, di accogliere due piccole anime pelose... si perché erano indecisi tra Rudy e Oscar così con il nostro aiuto😼 han pensato bene di sceglierli entrambi e noi siamo sicure che tutti insieme staranno benissimo!!!
Nessuno si annoiera!
Intanto buon inizio con Oscar!!

Un piccolo refresch per chi non ci conosce o ci segue da poco. Chi siamo, cosa facciamo, quando ci siamo costituite e pe...
16/06/2026

Un piccolo refresch per chi non ci conosce o ci segue da poco.
Chi siamo, cosa facciamo, quando ci siamo costituite e perché...

Ed ora abbiamo anche la mini lavastoviglie! 🤗Grazie a Chiara ed Andrea che, dovendola cambiare con una più grande hanno ...
15/06/2026

Ed ora abbiamo anche la mini lavastoviglie! 🤗
Grazie a Chiara ed Andrea che, dovendola cambiare con una più grande hanno pensato a noi!
Perfetta per igienizzante le ciotole in acciaio per l'acqua della nostra sala degenza!

Una gioia grande in questa domenica con l'adozione del nostro Goffredo! 🤗🤗🤗 Goffredo è un miciottone buono, ma molto spa...
14/06/2026

Una gioia grande in questa domenica con l'adozione del nostro Goffredo! 🤗🤗🤗
Goffredo è un miciottone buono, ma molto spaventato, fiv positivo, un pochino anemico.
Comparso dal nulla nella zona industriale non abbiamo idea di cosa possa avere passato.
È stato scelto consapevolmente da Riccardo, che gli garantirà una casa🏡 accogliente, tanta pazienza e soprattutto tanto amore❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️.
Buona Vita ad entrambi!!

La piccola Smiagola 💚è andata a casa, in stallo dalla nostra meravigliosa Luisa. Non abbiamo ancora capito che problema ...
13/06/2026

La piccola Smiagola 💚è andata a casa, in stallo dalla nostra meravigliosa Luisa.
Non abbiamo ancora capito che problema possa avere, sulle prime appare dolce e richiede le coccole, poi all'improvviso soffia e ringhia 😱.
La terapia antinfiammatoria e antidolorifica è stata somministrata ma non sembra abbia portato giovamento al comportamento. I vari esami diagnostici non hanno rivelato nulla.
Sicuramente non accetta di buon grado la gabbia, quindi da oggi se ne proverà a prendere cura Luisa... ma a carico dell'associazione 🙏💪
Luisa è una nostra adottante storica, con una marcia in più per i mici ritrosi e difficili e con un cuore grande, unito ad un'anima che dire sensibile è riduttivo.💚

Ricordiamo 😏 ...che uno dei tanti modi per aiutare I nostri micini 🐱🐈🐈  bisognosi è venirci a trovare alla nostra sede d...
12/06/2026

Ricordiamo 😏 ...che uno dei tanti modi per aiutare I nostri micini 🐱🐈🐈 bisognosi è venirci a trovare alla nostra sede di Calerno!
Qui troverete bellissima oggettistica, anche di pregio, bijou, abiti vintage 👗e accessori 🕶, gadget a forma di gattino. Tutto generosamente donato, tutto per una piccola offerta a favore dei miciotti.
Vi aspettiamo con il nuovo allestimento estivo☀️ e orientale il giovedì pomeriggio e il sabato tutto il giorno!

Un grazie speciale🙏 alla nostra amica Marwa che ci ha donato queste grandi gabbie, perfette per le urgenze 💪!!!Arrivate ...
12/06/2026

Un grazie speciale🙏 alla nostra amica Marwa che ci ha donato queste grandi gabbie, perfette per le urgenze 💪!!!
Arrivate e montate provvidenzialmente il giorno precedente al recupero rocambolesco della piccola Giulietta, che oggi, in attesa di mettersi in forma e liberarsi di tutti i parassiti 🪱🪱 intestinali può avere uno spazio tutto per sé nella nostra sala degenza!😻

E dopo giorni di dolori, preoccupazioni e molte fatiche vogliamo alleggerirci il cuore riempiendoci lo sguardo con le im...
11/06/2026

E dopo giorni di dolori, preoccupazioni e molte fatiche vogliamo alleggerirci il cuore riempiendoci lo sguardo con le immagini della nostra amata Oasi🌱🐾 in notturna🌛✨️
C'è sempre bisogno di bellezza.
Prendersi cura dei gatti 🐈🐈 bisognosi raramente è un'esperienza leggera e priva di problemi.
Arrivare in Oasi🌱🐾 e sentirsi a casa, in uno spazio amato e curato ci consente di ritemprarci e pensare che tutto è possibile.
Nonostante certi giorni.
E pensare che solamente un anno fa qui era solo terra smossa e container completamente da restaurare...

Indirizzo

Via Martiri
Sant'ilario D'Enza
42049

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Zampette per strada pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi