19/06/2026
Siamo abbastanza, anzi, molto arrabbiate.
Il nostro Simone mercoledì mattina si stava recando al lavoro, quando ha visto un cucciolino di 2 mesetti circa trascinarsi con le zampette posteriori al lato della strada 😭😭😭.
Ovviamente si è fermato e lo ha messo in sicurezza 🥺... ma chi l'ha investito e lasciato lì in mezzo alla strada ha proprio fegato... 😡 che schifo.
Simone era fuori provincia e la Polizia Locale del posto non ha risposto alle chiamate.
Quindi sono arrivate le zie Zampette che lo hanno portato dalla nostra Veterinaria🏥. È risultata essere una micina, l'abbiamo chiamata Simona 🤍.
Ha il bacino completamente fratturato e ora cureremo anche lei... così piccina e già tanta sofferenza 😓... forza Simona