15/12/2025
La Proloco Archangelus desidera esprimere un ringraziamento sincero e profondo al Forum dei Giovani Sant'Angelo d'Alife per la realizzazione della terza edizione del Villaggio di Babbo Natale, che nei giorni 13 e 14 dicembre ha regalato al nostro paese un’atmosfera unica e carica di magia.
Un grazie che nasce dal cuore per l’impegno, la passione e la dedizione dimostrati dai ragazzi del Forum dei Giovani, che con grande cura hanno seguito ogni fase dell’evento: dall’organizzazione all’allestimento, fino all’attenzione per ogni dettaglio scenografico (top!). Grazie a VOI, la parte antica di Sant’Angelo d’Alife si è trasformata in un vero e proprio Villaggio Natalizio, capace di emozionare grandi e piccoli e di valorizzare la bellezza del nostro borgo.
Un sentito ringraziamento va anche al Comune di Sant'Angelo D'Alife, alla Proloco Santangiolese e a tutti gli standisti e agli artisti di strada che hanno partecipato, contribuendo con il loro entusiasmo, la loro creatività e il loro talento a rendere l’evento ancora più vivo e coinvolgente.
Eventi come questo dimostrano quanto sia forte e preziosa la collaborazione tra le associazioni e quanto, insieme, si possa fare per la nostra comunità.
Grazie a tutti.
Proloco Archangelus