23/02/2026
Si è conclusa ieri la 31° edizione del carnevale di Sant’Egidio alla Vibrata, che ci ha visti ottenere per il terzo anno consecutivo il secondo posto 🥈🍾🎭.
Un traguardo molto importante, visto l’elevata qualità dei carri messi in opera dalle sette contrade, uno più bello dell’altro, con un livello cosi alto che mai il carnevale santegidiese avesse raggiunto prima 🤩
Per questo ci tenevamo a fare un plauso ed a congratularci con tutte le contrade 👏👏, perché purtroppo soltanto in pochi sanno quanto lavoro, sacrificio e sforzi (economici e non) siano necessari per poter dare vita a questo tipo spettacolo, tralasciando tutti i problemi di natura organizzativa che abbiamo dovuto affrontare in questi mesi.
In particolare, i nostri complimenti vanno alla contrada vincitrice . A voi il merito di averci sempre creduto e di aver creato un gruppo numeroso al vostro seguito, che ha portato alla fine, per rimanere in tema, che il vostro sogno si avverasse anche e soprattutto per Adelina 🤍.
Infine, ma non per importanza, ci teniamo a ringraziare ancora una volta tutto il popolo di Notre Dame 💛💜 e tutte quelle attività che hanno creduto in noi. Il vostro sostegno è linfa vitale per non smettere mai di andare avanti e migliorarsi 🎉.
Ci avete dato fiducia in tantissimi sforando quota 700 iscritti 🥰🥰🥰.
Un orgoglio per noi vedere cosi tanti zingari/e, giullari riempire le vie di Sant’Egidio con questa esplosione di colori e vivacità. Il vostro calore ed apprezzamento è stato confermato anche dal voto della giuria popolare, novità di quest’anno, che ci ha visti per la prima volta vincitori, confermando di essere stati ammirati dal pubblico per la nostra proposta. D’altronde, come dicevano i latini, “vox populi, vox Dei” 😂.
Vi ringraziamo ancora di cuore e vi aspettiamo come sempre numerosi per fare festa insieme a noi
ASSOCIAZIONE RICREATIVA PAOLANTONIO 2.0 .ponte .iopasso .crea .madonnadellegrazie