23/12/2025
✨ Anche quest’anno il Presepe di Gió ha organizzato un momento che non è stato solo di preghiera e raccoglimento, ma anche di calore e aggregazione, che ha dato modo ai nostri bambini, ragazzi e famiglie di ritrovarsi, condividere emozioni e riscoprire il vero significato del Natale.
Un’occasione semplice ma profonda, fatta di sorrisi, collaborazione e partecipazione, dove il tempo si è fermato per lasciare spazio ai valori più importanti: stare insieme, aiutarsi e sentirsi comunità.
🙏 Un grazie speciale a Don Alessandro e Don Josef per la loro presenza e vicinanza. A tutta la parrocchia per l’aiuto costante e il sostegno.
🎶 Grazie al coro L’Aldia, diretto dal maestro Luigino Cossu e al suo presidente Manlio Cossu per la costante presenza e al coro Bobore Nuvoli, diretto dal maestro Giampaolo Caldino, per averci regalato entrambi momenti di grande emozione con i loro canti polifonici.
💃🕺 Un grazie sentito anche al Gruppo Mini Folk di San Teodoro e al neonato Laboratorio di Ballo Sardo, coordinato dalle maestre Giorgia e Carmen, accompagnati dall’organettista Massimiliano Cancellu. Un progetto giovane ma già ricco di entusiasmo, crescita e bravura, capace di trasmettere tradizione, impegno e passione. Un segnale bellissimo per il futuro della nostra comunità. Ancora complimenti Maestre.
👨👩👦 Grazie ai nostri Simone, Roberta e al piccolo Elias, per aver rappresentato l'unione e l'amore della Natività, con l'augurio che la Luce del Natale illumini il vostro cammino, donandovi serenità, prosperità e amore eterni.
🥖🍰 Grazie al Panificio di San Teodoro, al Bar Pizzeria Il Gallo Blu, Ferramenta Elettrogallura, Enoteca Debertolo, Idea Verde, Pasticceria Anna e La Dolce Bottega, per il prezioso supporto e la disponibilità.
All’associazione on.A.I.R, per la collaborazione nel rendere accessibile anche questo evento 2025, alle persone non udenti e non solo, Grazie alla sua presidentessa Francesca Marchionne, al suo impegno e alla costante presenza.
All'amministrazione comunale, al Comandante della Polizia Municipale e ai suoi agenti, alla Croce Bianca e alla compagnia Barracellare.
Al CCN di San Teodoro per la preziosa collaborazione e sostegno annuale.
❤️ Infine, complimenti a tutti noi che, contribuendo, ognuno con i propri mezzi e con il proprio tempo, abbiamo permesso al Presepe di Gió di continuare a vivere e crescere, in memoria di chi ci osserva da lassù e a cui dedichiamo ogni anno il nostro pensiero..