26/11/2025
FELICEMENTE ADOTTATA..
Immagini che toccano...
Lei è una cagnolina , che non serviva più! Lasciata come si evince dalla foto (che ho voluto mascherare per non urtare la sensibilità altrui) con zampa posteriore frantumata..
Vai a capire cosa sia mai successo realmente..
Ovviamente senza chip cosi non si può risalire a nessuno..
Nonostante mi ripeto quotidianamente basta non riesco a voltarmi.
E questo non è giusto per me come per tutte le volontarie che soffono e vengono derise.
Si perché la sensibilità, i pianti vengono derisi.
Se solo i controlli fossero maggiori se solo le pene più severe tutto ciò andrebbe a ridursi lo so la cattiveria non scomparirà mai.
Ma alla fine voglio mandare un messaggio con questo post a non mollare a tutte le mie colleghe volontarie, queste povere creature che colpa hanno aspettano noi...
Cagnolina fortunata, ad aver incontrato me, e tutti i medici che l hanno aiutata con l intervento.. Dott. Lellis R. e Antonelli D.
Alla volontaria Angela Bianca per aiutarmi coi post di adozione..
A te Francesca Candidi per avermi aiutato con garze ecc..
E all attenzione nel viaggio dei Bulli Su Ruote di Roberto Xalle grazie..
Ed infine alla meravigliosa famiglia che l ha adottata..
Buona vita anima bella ...