12/06/2026
In occasione della Giornata Mondiale del Donatore di sangue, plasma e piastrine l'associazione socio-sanitaria e culturale Fratres Formisano S.Valentino Torio - Striano organizza la FESTA del DONATORE III Edizione a San Valentino Torio (SA)
"LE NOTE DEL DONO"
in collaborazione con la Consociazione Regionale Fratres Campania - Comune di San Valentino Torio ASL SALERNO - Ospedale Ruggi d'Aragona SALERNO- l'Accademia musicale Nocera inferiore ed associazioni del volontariato.
San Valentino Torio Città dell' Amore e degli Innamorati è lieta di ospitare all'evento tutti coloro che Amano Incondizionatamente come il Donatore che dona non sapendo a chi ma sa il perché senza ricevere nulla in cambio
Per me questo è il vero senso
dell' AMORE ASSOLUTO🥰
Pertanto il 14 GIUGNO in Viale Unità d'italia,9 (Spazio Antistante la Villa Comunale) ci sarà la Raccolta Sangue e Screening Nutrizionali ed Oncologici dalle ore 8.00 alle 12.00
La sera alle ore 20.00 in Villa comunale (Spazio Anfiteatro) ci sarà un CONVEGNO SCIENTIFICO per diffondere la CULTURA alla DONAZIONE ed a seguire uno SPETTACOLO MUSICALE di alto spessore degli Allievi dell'accademia musicale di Nocera inferiore.
Invitiamo tutta la Cittadinanza a partecipare all'evento organizzato con passione e amore per il i nostri fratelli che necessitano di cure, inoltre avete l'occasione concreta di fare un gesto di solidarietà e di amore verso gli altri e voi stessi controllando il vostro stato di salute e la sera in Villa comunale potete rivolgere ai Medici dell’Ospedale Ruggi d'Aragona tutte le domande inerenti alla donazione per informarvi attivamente e poi possiamo farci coccolare dalle note musicali e lo scenario suggestivo per festeggiare insieme una giornata piena all'insegna dei veri valori della Vita❤️
Fratres Nazionale - Donatori di Sangue