04/06/2026
Dal 29 al 31 maggio al Palacongressi di Bellaria-Igea Marina si è svolta la 92^ Assemblea Generale di
A partire dal titolo L'ETICA SCELTA DI VITA: IL DONO È RESPONSABILITÀ si è ricordato l'importanza fondamentale di una donazione gratuita, volontaria, anonima e responsabile.
In un mondo sempre più vulnerabile si può fare davvero la differenza con piccoli gesti quotidiani e salvare vite, portando avanti con onore i valori che contraddistinguono la nostra associazione🩸
Grazie agli oltre 1.000.000 di soci e ogni singolo donatore!
Grazie al presidente nazionale Oscar Bianchi, al presidente regionale Luca Vannelli e a tutta la delegazione piemontese.
E grazie soprattutto alle nostre volontarie sanmauresi Sandra Casa e Rossella Daverio, per la partecipazione e l'impegno.