23/08/2025
Ancora una volta, ci hai regalato qualcosa di straordinario.
Ma ora è il momento di lasciarti riposare e di lasciare spazio alla gloria della squadra trionfante.
Così si chiude un’altra meravigliosa edizione della Giostra della Jaletta:
un solo giorno, ma così ricco.
Ricco di vita, di applausi, di suoni di tamburi, di galoppi, di passione e di amore.
Grazie al pubblico,
grazie allo staff,
grazie alla giuria,
grazie al personale sanitario,
grazie alle forze dell’ordine,
grazie all’amministrazione comunale,
grazie agli sponsor,
grazie ai gruppi ospiti,
grazie a Gerardo,
grazie a tutti i partecipanti,
e grazie a chiunque, in ogni modo, ha contribuito alla riuscita di questo evento.
La magia della nostra tradizione non si smentisce mai e va custodita.
È proprio questa la vera vittoria: un salto indietro nel tempo, ma con l’energia travolgente di chi non smette mai di guardare avanti, insieme.
Ci rivediamo presto, con nuove emozioni, nuovi obiettivi
e con la stessa voglia di continuare a migliorare e a crescere insieme.
Arrivederci all’anno prossimo!🏇