24/05/2026
Sabato 23 Maggio ,si è concluso il ciclo di tre eventi dei laboratori alimentari, nel bellissimo contesto dell'oratorio della chiesa di Rufina. Si ringraziano tutti i partecipanti per la perfetta riuscita dell'esperimento e per la condivisione di tutta la preparazione. Grazie al Professore Trallori per la partecipazione e per tutte le informazioni che ha voluto condividere con noi,con competenza e simpatia.
Cooperare tra affiliate Auser, associazioni del territorio, enti locali e professionisti, crea una sinergia di intenti indispensabile per il cittadino.
Alla prossima esperienza,sempre con lo stesso spirito di partecipazione.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!!!