22/05/2026
Vogliamo dare tutto il nostro supporto all'Associazione Borgo San Giovanni di Gerace. Condividiamo le loro parole e, soprattutto, il loro dispiacere.
Vedere che qualcuno porta via queste decorazioni, fatte con il cuore e con tanto tempo tolto alla propria vita privata, fa male a tutta la comunità.
Come Pro Loco, vogliamo ringraziarvi per tutto quello che fate e per l'energia che ci mettete.
Chiediamo a tutti di avere rispetto: rispettare queste decorazioni significa rispettare il nostro paese e chi se ne prende cura. Invitiamo chi ha preso questi oggetti a riportarli al loro posto.
Forza ragazzi, noi siamo con voi! 💪
Applausi a chi crea bellezza! 👏👏