27/05/2026
Beh che dire.....parole semplici ma con un sacco di impatto e valore!!😊
con questo post rinnoviamo i ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile la Festa di San Giorgio 2026....dai volontari,agli sponsor,a tutta la gente che è passata di là per mangiare,bere,ballare,far fare qualche giro in giostra ai bimbi,far festa con amici,appassionati di motori ecc ecc....😊
GRAZIE E ALL'ANNO PROSSIMO 🤩