17/03/2026
Abbiamo accolto con molto favore la notizia che la Provincia riprenderà i lavori sulla SP 197.
Ci teniamo a ringraziare il Presidente ff Giancarlo Lamensa per una arteria stradale strategica per l'area della sibaritide e ci auguriamo che il nuovo presidente Biagio Faragalli continui nella stessa direzione.
Come abbiamo fatto, saremo sempre attenti e vigili. La viabilità è una delle emergenze del nostro territorio.
Un grazie infine a Il Quotidiano e al prof. Adriano Mazziotti per l'attenzione che ci hanno sempre riservato.