19/06/2026
Senza di te non esisterei,
Senza di te i miei giorni sarebbero tutti uguali:
un vuoto profondo nel cuore e nei vicoli di questa città.
Una domenica muta, senza battiti del mio cuore.
Tu vesti il granata che accende la mia pelle;
sei l'ippocampo che, fiero, sfida la tempesta, portando i miei sogni fin sopra le stelle, e, dal fango, rialzi la testa.
Dai vecchi gradoni del Vestuti ai canti dell' Arechi, 107 anni di graffi, di brividi e di passione.
Se ascolti col cuore, ne avverti gli echi,
la voce della Sud, che è già leggenda, storia ed emozioni.
107 anni d'orgoglio, di eterno cammino,
un legame viscerale che niente potrà spezzare.
Macte Animo è impresso nel nostro destino...
Buon compleanno, Salernitana, unico ed immenso grande Amore!.
🇱🇻CLUB MAI SOLA SALERNITANA 1919 🇱🇻