06/12/2025
Sabato 6 dicembre dalle 15 in occasione dell'accensione dell'Albero di Natale, troverete anche noi in Piazzetta Dante con tante nuove creazioni per voi e per i vostri regali di Natale.
Rendiamo il Natale un momento più felice per tutti perché tutto il nostro incasso viene donato alla nostra Sindaca per aiutare i bambini e le famiglie fragili del nostro Comune.
In questi anni abbiamo già donato 9.000 euro e vogliamo arrivare presto alla quota di 10.000 euro!!!
Saremo anche domenica 21 dicembre a Palazzo San Giacomo!!