27/11/2023
Ed eccoci qui. Sul palco. Felici.
Avete imparato a conoscerci, negli anni, chi dal vivo, chi dalle foto sui social. Il segreto del successo di un progetto sta nel suo team. Siamo un gruppo informale di amiche che ad un certo punto ha deciso di fare qualcosa insieme. Al trio co-fondatore Fabiola Piamarta, Erica Gasperotti, Anna Piamarta quest'anno si sono aggiunte le preziosissime Lucrezia Aste e Ilaria Galli.
Nella seconda foto c'è anche una persona che parla sul palco, Egon Angeli, presidente di ASDAPS Energie Alternative, che ci ha dato una "casa giuridica" per organizzare anche questa edizione. Il supporto e la fiducia tra le generazioni permettono il mix di energia, idee ed esperienza che porta a progetti concreti di cambiamento. Grazie quindi per essere di esempio in questo.
A tutte, a tutti
un abbraccio
Fabi, Eri, Anna, Lu e Ila 🧡