12/06/2026
La bella esperienza che abbiamo vissuto al Parco degli Alpini di Adria ci ha insegnato molto.
Oltre che illustrare la nostra storia passata ci mostra l’impegno di tanti volontari che si sono presi cura del parco, con Bene-volenza hanno studiato in ogni piccolo dettaglio gli ambienti circostanti nel rispetto del prossimo, della natura e valorizzando la famiglia.
Un piccolo momento conviviale ci ha uniti con semplicità in simpatiche battute e qualche risata così poi si torna a casa felici
Grazie 🏞️