08/03/2026
È in arrivo un nuovo evento 🍹🎉🤩
Vi aspettiamo il 22 Marzo per un apericena al Cappellone di Sant’Antonio Abate a San Casciano.
Questa volta sará presente anche Cecilia dal Perù per raccontarci la sua esperienza nella missione di Uco.
Vi aspettiamo numerosi….non mancate!
Qui tutti i dettagli👇🏼