31/10/2025
io sono diventato il fan badge di carabinieri. beh ho un messagio per voi. come vi auguro di iniziare un buon mattino per chi e' in auto in servizio per strada buon coffe'. vi auguro che vada tutto bene oggi. ma ho un sogno io sono pazzo ho fatto due tso. di cui uno con i carabainieri. e quel carabiniere non ha usato violenza. mi sembrava un fratello per come mi ha portato insieme al suo collega al pronto soccorso perche' io gli chiesi dignitosamente di non farmi portare dall'ambulanza come un pazzo. io lo ricordo ancora vi mando un abbraccio. ma voglio dirvi questo io amo martin luther king e malcolm x. ho un sogno
che le guardie che hanno occhi orecchi ovunque ascoltino il dolore dei bisognosi i poveri gli anziani i senza cibo e portino
la loro presenza al governo per tutelare queste persone. grazie e buon mattino a tutti e a voi carbinieri in strada