L'Energia dell'Italia

L'Energia dell'Italia Festival interattivo sulla crescita personale e lo sviluppo energetico dell'Italia www.energiadellitalia.it

L’Energia dell’Italia 2012 è un evento interattivo dedicato agli italiani che vogliono vincere le sfide quotidiane della vita personale e lavorativa. Giunto alla sua seconda edizione, il Festival è un’occasione per conoscere e confrontarsi con storie, personaggi e possibilità che ci raccontano un’Italia migliore, a cui ispirarsi per approfittare delle opportunità di crescita e cambiamento. Noi sia

mo ottimisti! È lo slogan di questa seconda edizione. Lo siamo perché in Italia è ancora forte lo spirito imprenditoriale. Lo siamo perché crediamo nella formazione come opportunità di crescita personale e professionale. Lo siamo perché la green economy è un’occasione unica per la società e l’ambiente in cui viviamo e che è stata definita la terza rivoluzione industriale. L’Energia dell’Italia è organizzato da ANTER, Associazione Nazionale per la Tutela delle Energie Rinnovabili, e ha come main sponsor NWG, una tra le più importanti realtà italiane nel settore della green economy. Per il suo impegno sociale e culturale, il Festival ha ottenuto il patrocinio del Senato della Repubblica, della Presidenza della Camera dei Deputati, della Presidenza della Regione Lazio, della Provincia di Roma e di Roma Capitale.

Indirizzo

PalaLottomatica
Rome

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando L'Energia dell'Italia pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a L'Energia dell'Italia:

Condividi