Non aspiriamo ad essere un’associazione settoriale o territoriale, non aspiriamo a sostituire nessuno, siamo semplicemente un gruppo di persone che crede nella forza della RETE e che ritiene l’incontro ed il confronto continuo e costante tra persone e associazioni che, in qualche modo vivono la nostra stessa realtà, possa solo migliorare la qualità di vita di ognuno. Ognuno di noi, soprattutto chi
vive quotidianamente la disabilita’ e la fragilità in generale, nel tortuoso percorso della vita, si è sentito solo, privo di informazioni e di punti di riferimento, si è sentito privo dello sguardo di chi, semplicemente guardandoci negli occhi, ha colto tanto del nostro vissuto, ben oltre le parole. SupeRare è esattamente questo: il luogo dell’incontro, del confronto, dell’interscambio di opportunità, notizie,informazioni e riflessioni che possono modificare il nostro presente e proiettarci positivamente verso il futuro, non sarà mai il mondo del “poverini quanto mi dispiace”, siamo persone e come tali vogliamo essere ascoltati, INSIEME SI PUÒ!!!!