03/03/2026
👏👏👏
Buon pomeriggio amici e soci!
Vi aspettiamo per il nuovo appuntamento di "Sapori di Vite", dedicato all'educazione motoria pre e post trapianto.
Il percorso verso un trapianto non è solo un’attesa, ma una fase attiva in cui il corpo e la mente possono fare la differenza. Come possiamo prepararci fisicamente nel modo migliore?
📍 Dettagli dell'incontro:
• Data: Martedì 3 Marzo
• Orario: ore 17.00
• Luogo: Foresteria gli Spedalinghi, via Luigi Pera 3, Pisa
• Tema: "Che cosa fare per prepararmi al meglio al Trapianto?"
• Relatrice: Dott.ssa Stefania Brogi
💡 Perché partecipare?
L'attività fisica mirata è un pilastro fondamentale per affrontare l'intervento con maggiore resilienza e per favorire un recupero più rapido nella fase post-operatoria. Insieme alla Dott.ssa Brogi, esploreremo strategie pratiche e consigli utili per gestire al meglio questa delicata fase.
Vi aspettiamo! 🌱 💚
Iscriviti al canale YouTube e riceverai direttamente una notifica quando saremo online!
Vi aspettiamo!!😍
https://www.youtube.com/
📧 [email protected]
📞 Numero Verde: 800.834.814