Questa pagina nasce con l'intenzione di riunire tutti i tifosi e simpatizzanti laziali contro il male comune, colui che si è presentato sotto mentite spoglie come il "salvatore", ma che invece ci sta portando sempre più in basso: Claudio Lotito. Per quelli come me, cresciuti a pane, Gascoigne e Beppe Signori, è difficile accettare una cosa del genere; lo è ancor di più per coloro che non hanno vis
suto solo i fasti della Lazio, ma anche i periodi bui della serie b, l'anno dei "-9", quei laziali veri, forti e senza paure di niente e di nessuno che per via del loro amore sconfinato verso la Lazio erano disposti ad andare in trasferta in posti che non sono nemmeno segnati sulle mappe. Oggi, il nostro bene più prezioso è messo in pericolo da un personaggio senza pudore e senza scrupoli che, al solo scopo di fare i suoi interessi, sta dissipando un patrimonio calcistico quale la nostra amata Lazio. Detto ciò, tutti coloro che tengono alla Lazio più di ogni altra cosa possono considerarsi a casa loro aderendo a questa pagina. Anzi, vi dirò di più. Vi chiedo aiuto per farla crescere portandola all'attenzione di tutti i fratelli laziali che, come me, non ne possono più di questo calvario. Crescendo di numero, avremo la risonanza degna del nome che portiamo e che qualcuno sta tentando di portarci via, con ottimi risultati. Forza laziali! Come disse il grande Sergio Cragnotti, "il futuro ci appartiene"! Facciamo in modo di riprendercelo insieme alla NOSTRA LAZIO!