25/02/2025
ANCORA PROVOCAZIONI RAZZISTE DEL V MUNICIPIO.
Oggi, 20 Feb 2025, si è svolta nei giardini di largo Preneste la celebrazione della giornata internazionale della lingua madre, la festa è stata organizzata dall'associazione Dhuumcatu e ha visto la partecipazione di persone di varie nazionalità, insieme i bambini ( per loro futuro criminali ) in particolare appartenenti alla comunità Bengalese. L'iniziativa aveva l'obiettivo di promuovere le diversità linguistiche, culturali ed il multilinguismo, una giornata aperta ad Italiane/i e non. Alle 17 circa, un gruppo di zelanti individui tra polizia municipale e "autorità competenti" hanno invocato presunte trasgressioni logistiche e burocratiche per provocare la manifestazione PACIFICA, facendo togliere a noi pericolosi "TERRIRISTI MUSULMANI" i banchetti con i dolciumi destinati ai bambini e tentando di ostacolare alcuni aspetti religiosi come l'offerta di cibo dopo la preghiera. Noi sappiamo che in qualsiasi parco pubblico, come quelli di Sangalli, Villa Gordiani, Parco di Centocelle, Villa de Santis... molti genitori BIANCHI non musulmani organizzano i compleanni dei propri figli con merende, bibite, torte, paste... e noi ne siamo felici perché è questo lo spirito giusto per vivere il parco. In oltre sappiamo che anche i preti dopo la preghiera distribuiscono pane e vino (quindi cibo). Quindi ci chiediamo, come mai all'associazione Dhummcatu, alla comunità Bengalese e ai fedeli musulmani (per il municipio terroristi) non è concesso? Se la matematica non è un'opinione si chiama razzismo!!! già ampiamente assodato in virtù delle decine di dinieghi del V municipio alle richieste di spazi pubblici dell'associazione Dhuumcatu per celebrare le feste tradizionali, non ultimo il capodanno Bengalese. Vogliamo dire alle "amministratrici e agli amministratori" del municipio che Torpignattara è un quartiere multietnico, fatevene una ragione e siamo stanchi di subire l'arroganza che vi contraddistingue, siamo stanchi e stanche di vedere gli abuso di potre delle divise a ogni iniziativa multiculturale. Continueremo a contestare e a denunciare pubblicamente ovunque troveremo razzismo, fascismo, sessismo e menfreghismo. Vorremmo anche denunciare che alcuni impiegati del V Municipio hanno venduto delle residenze, che l'associazione Dhuumcatu aveva denunciato pubblicamente il caso, che il Giudice aveva disposto l'arresto di quelli impiegati e che è da allora il V Municipio è contro l'ass. Dhuumcatu. Vorremmo anche dirvi di non pensare che dobbiamo bassare la nostra testa in quanto il nostro portavoce BACHCU sia in difficoltà per la falsa denuncia arrivata dai trafficanti di documenti e dall'amministrazione. Infine vorremmo denunciare che per l'iniziativa avevamo chiesto l'autorizzazione fino alle 22.00, la Questura e l'Ufficio del Gabinetto avevano detto che questo orario sarebbe stato un problema per i turni e ci hanno autorizzato solo fino alle 20.00 ma oralmente ci avevano detto che avremmo potuto fermarci più a lungo. Visti i precedenti trascorsi, abbiamo comunque integrato con una richiesta ufficiale di proroga dell'orario chiedendo che venisse ufficializzato il termine delle 22.00. Tuttavia degli agenti in divisa, alle ore 20.00 spaccate, sono venuti a diffidarci dal proseguire e ci hanno intimato di chiudere. Chiedo quindi già da ora, al Sig. Questore e al Prefetto, di organizzarsi per i prossimi anni e di permetterci di nuovo di stare dalle 17.00 a 00.30, come ci avete fatto fare fino al 2019 (cioè prima del COVID). Capisco che noi siamo Immigrati e anche NERI e che ancora peggio siamo Musulmani, e che probabilmente è per questo che subbiamo questa situazione, ma i nostri figli crescono e studiano in questo paese e non è colpa loro essere figli di immigrati. I bambini vogliono crescere e socializzare. Il prossimo anno, noi organizzeremo di nuovo questa iniziativa 27* , sempre Largo Prenesete, sempre dalle ore 17.00 a 00.30. E anche il prossimo anno posizioneremo 10 tubi di plastica alti 3 mt e di diametro 15 cm, per metteremo dei fiori ai caduti ISLAMICI e non, faremo una preghiera per le loro anime e dopo distribuiremo cibi SANTI e PURI con rito fede Islamica ( che abbiamo fatto ultimo 25 anni) . Ci aspettiamo di nuovo la partecipanti di circa 100 persone tra donne e bambini, se avete qualcosa in contrario, comunicateci il rifiutato in forma scritta così da poter dare ricorso in tribunale contro la vostra decisione.
-----------------------
Comitato BACHCU libero