02/08/2025
Nursind dice NO all’ennesima ingiustizia!
La Regione Lazio ha approvato un emendamento che destina 9 milioni di euro solo ai medici del Pronto Soccorso.
E gli infermieri? Ancora una volta esclusi.
Noi diciamo basta a questa visione distorta: le difficoltà non sono solo dei medici del PS, ma soprattutto degli infermieri e in tutti i reparti sotto pressione.
Come Nursind chiediamo che le risorse vengano estese anche agli infermieri e a tutto il personale che affronta ogni giorno turni massacranti, carichi di lavoro insostenibili e condizioni difficili.
Gli infermieri non sono lavoratori di serie B.
Serve rispetto, equità e riconoscimento per tutti.
Sito internet della rivista trimestrale del sindacato infermieristico NURSIND - Confederazione CGS