25/05/2026
🚨 SILVANO E TEQUILA HANNO BISOGNO DI TUTTI NOI PER USCIRE DALL’INFERNO 🚨
CHIUSI IN GABBIA DA 2 ANNI IN UN CANILE SANITARIO IN PR DI ROMA
SENZA MAI UNA PASSEGGIATA.
SENZA MAI UNA CAREZZA.
SENZA VISIBILITÀ, SENZA LA CURA DEI VOLONTARI
CHIUSI TRA 4 MURA H24.
NIENTE AMORE, SOLO SILENZIO, SOLITUDINE E LO STESSO SQUARCIO DI MONDO VISTO ATTRAVERSO LE SBARRE.
Dopo infinite battaglie, FINALMENTE ABBIAMO OTTENUTO IL PERMESSO DI PORTARLI VIA DA QUEL CANILE LAGER.
MA SOLO A NOSTRE SPESE!
Dovremo pagare una pensione, chi li segue e rieduca per poterli preparare a conoscere un po’ di serenità prima di trovare un adozione, cure e cibo.
TUTTO QUESTO NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE, PUR VOLENDO È TROPPO PER LE NOSTRE POSSIBILITÀ!
MA LI DOBBIAMO TI**RE FUORI!
Per questo vi chiediamo di aiutarci a salvargli la vita.
Anche solo 5€ possono fare la differenza.
AIUTATECI A REGALARE A SILVANO E TEQUILA UN FUTURO DIVERSO DAL LORO PASSATO
AIUTATECI A LIBERARLO!!! CHIUSO DA 2 ANNI IN GABBIA SENZA MAI USCIRE E… Unacuccia Solopernoi ha bisogno del tuo sostegno per AIUTACI A SALVARLI DALL’INFERNO